Proponiamo un servizio di stampaggio di lamiere: mettiamo a disposizione competenze e tecnologie di ultima generazione per garantire alta precisione, elevata velocità di produzione e costi unitari competitivi, ideali per la realizzazione di grandi volumi.
Realizziamo oggetti con una forma geometrica piana, solida o cava, assoggettando la lamiera ad una lavorazione di tipo plastico.
Lo stampaggio comprende la procedura meccanica grazie a cui, senza avere alcuna produzione di trucioli, è possibile ottenere delle lamiere piane o un massello metallico a una o più trasformazioni.
Nella nostra azienda facciamo uso di tre presse idrauliche con un campo di lavoro fino a 1600×1300 mm, che ci permettono di stampare lamiere in lega leggera, acciaio o titanio, modellandole all’interno di un apposito stampo, così da fornire un prodotto finale alle caratteristiche personalizzate.
Lo stampaggio avviene in due modi:
La nostra esperienza nello stampaggio lamiere si traduce nella garanzia di conformità dimensionale, la ripetibilità e la qualità dei componenti metallici. Grazie alla nostra competenza, applicata ai macchinari utilizzati, siamo in grado di ottimizzare il processo produttivo, riducendo gli scarti e assicurando la fornitura di pezzi stampati in lamiera che soddisfano appieno le vostre esigenze.